C’era una volta…un Re diranno subito i nostri Soci. No cari e care, avete sbagliato, c’era una volta una casina di legno. Non era una casina di lusso, di quelle dove signori e dame possono sfoggiare abiti eleganti, ma più un rifugio per qualche marachella di ragazzi annoiati…
Ci perdonerà la buon anima di Collodi se abbiamo addirittura scomodato il più famoso Burattino del mondo per presentare la nostra visione. Eh si, perchè Malga Querciolina non può essere che quello, una visione.
Una visione nella quale abbiamo creduto fermamente anche quando non era facile immaginare un risultato positivo. La chiave è stato l’entusiasmo con cui tante Socie e Soci hanno affrontato l’impresa dedicandoci idee, tempo e fatica, credendo nel risultato finale sin dal primo momento.
Grazie a tutte e tutti Voi oggi abbiamo una sede.
Ha l’aspetto di un rifugio di montagna ed essendo a Quercegrossa il primo nome che scherzosamente ci è saltato alla mente è stato proprio quello… Malga Querciolina. E tale è rimasto.
Ebbene dopo tanto lavoro finalmente sabato 23 novembre presenteremo Malga Querciolina in tutto il suo splendore. Vi aspettiamo per festeggiare con noi un momento davvero speciale per la nostra Associazione.
Non mancate e come di consueto usate il form per comunicare la vostra presenza, ci sarà utile per organizzare al meglio il pranzo.