GELATO, il protagonista di una Roma soffice e cremosa






Il gelato, il protagonista di una Roma soffice e cremosa.


«Il gelato non è solo un prodotto buonissimo, ma è anche il racconto di un territorio e della sua cultura».

L’estate è arrivata e cresce la voglia del gelato, il vero protagonista di questo itinerario insolito tra i quartieri di una Roma affascinante e sinuosa.


Faremo un percorso sensoriale e gustativo, gustando ottimi gelati mentre ammiriamo la bellezza delle Roma eterna e attraverseremo diversi quartieri ammirando le particolarità e i dettagli di ognuno di essi. E in ogni quartiere il gelato migliore.

Degusteremo varie gelaterie artigianali classificate le migliori negli ultimi anni, dove si sono distinte per varietà di gusti, originalità dei gusti, qualità delle materie prime, cremosità del gelato e novità.Per noi quale sarà la migliore?


Faremo un gioco --> classificheremo le gelaterie in base alla votazione :
Location, locale, varietà, sapore e originalità. Chi vincerà?

Il gelato è perfetto per ogni occasione.

Gratificante nel gusto e nella sua freschezza e cremosità, andremo ad assaporare l’rresistibile sapore dell’antico aroma in gelaterie artigianali ognuna con il suo tocco magico per rendere il gelato unico.
Il gelato fa bene a corpo e mente!

Ci rende più Felici e più in forma.


Un ottimo motivo per gustarci il gelato nelle migliori gelaterie di Roma centro.Un ottimo motivo per gustarci il gelato nelle migliori gelaterie di Roma centro.




APPUNTAMENTO

ore. 17.00 Piazza della liberta 2 , angolo cola di rienzo- Roma ( davanti la gelateria la romana )





PER PRENOTARE

Messaggio whatsapp 338 3144177 indicare nome, cognome, n° tessera Federtrek dei partecipanti.



ACCOMPAGNA

ATUV Cristina Marsan 338 3144177




COSA PORTARE e ABBIGLIAMENTO :

abbigliamento comodo per un trekking in citta.




L’evento è riservato ai soci Federtrek in regola con il tesseramento (tessera Federtrek 15 €, ove non presente, durata 365 gg dalla sottoscrizione).



QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Contributo associativo di partecipazione €10,00 con “Tessera Ordinaria” FederTrek, da esibire alla partenza. La partecipazione all’escursione è confermata solo dopo un contatto telefonico o l’invio di messaggi da parte degli accompagnatori.




AVVERTENZA: l’escursione può subire variazioni a discrezione degli accompagnatori, e gli stessi si riservano la facoltà di escludere dall’escursione chi non si presenta con l’attrezzatura richiesta. I partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche, e non avere subito di recente traumi fisici. Per qualsiasi problema o dubbi, contattare l’accompagnatore







Turistica
Dal
Sett 2024
22
Dom
al
Sett 2024
22
Dom
  • 100 M
  • 4 H
  • 12 KM